Rebel Moon 2 debutta in vetta alla classifica dei più visti su Netflix, ma con numeri inferiori alla prima parte

Rebel Moon 2 debutta in vetta alla classifica dei più visti su Netflix, ma i numeri sono sensibilmente inferiori alla prima parte...

Condividi

Rebel Moon 2, la seconda parte del kolossal fantascientifico di Zack Snyder, è disponibile in streaming esclusivo su Netflix dallo scorso 19 aprile e a quanto pare, pur avendo conquistato la prima posizione nella classifica dei più visti sulla popolare piattaforma, ha comunque ottenuto dei numeri decisamente inferiori rispetto alla prima parte.

Con 21.4 milioni di visualizzazioni, la performance di Rebel Moon 2 si piazza sotto a quella della prima parte per ben 2,5 milioni di visualizzazioni (a dicembre, il primo capitolo debuttava con 23,9 milioni di visualizzazioni). La cosa si riflette anche sul "monte ore" di debutto: Rebel Moon 2 ha totalizzato 44 milioni di ore di visualizzazioni contro i 54 milioni della parte 1.

Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice, la sinossi

Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.

Il film è in streaming su Netflix dal 19 aprile. Tutte le informazioni nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Deadline, The Wrap

Continua a leggere su BadTaste