Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice distrutto dalla critica, il punteggio su RottenTomatoes

Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice è stato distrutto dalla critica, ecco il punteggio RottenTomatoes del film di Zack Snyder

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Se già il primo film non era stato apprezzato dalla critica, Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice è stato proprio distrutto, almeno stando alle percentuali di recensioni positive mostrate da aggregatori come RottenTomatoes e MetaCritic: sul primo il film ha il 17%, con un voto medio di 3.7/10 (peggior debutto di sempre per un film di Zack Snyder), mentre sul secondo ha un voto medio di 36/100.

Il franchise, che auspicabilmente potrebbe proseguire fino ad arrivare a sei film, non ha quindi incontrato il favore della critica, mentre sul fronte degli spettatori è ancora presto per stabilire l'accoglienza del pubblico: senza dubbio, comunque, si piazzerà in testa alla classifica della settimana su Netflix.

Vi riportiamo gli estratti di alcune delle recensioni più importanti, a partire dalle nostre:

  • BadTaste.it - Rebel Moon – parte 2 riporta alla luce tutti i limiti dello Snyder narratore, incapace di concepire un film come qualcosa di più organico di un mosaico di sequenze epiche.

  • IndieWire - Qualsiasi vera speranza per la seconda parte del film epico di Snyder su Netflix era già stata sepolta a dicembre, ma rimane scioccante scoprire quanto privo di vita sembri questo film.

  • The Guardian - Rebel Moon non aveva decisamente bisogno di due film con ulteriori edizioni estese. Probabilmente avrebbe avuto bisogno di zero. Ma come campo per permettere a Zack Snyder di giocare con la velocità, la messa a fuoco e il furto dall'immaginario pulp, è innocuo, addirittura a volte risulta perfino piacevolmente strano e divertente.

  • The Hollywood Reporter - Snyder offre quell'ampia gamma di gusto visivo e bravura nell'azione che lo fa tanto apprezzare dai fan, i quali sono così appassionati da essere disposti a vedere versioni diverse dei suoi film.

  • Variety - Rebel Moon - Parte Due: la sfregiatrice è mediocre quanto a narrazione, ma come spettacolo offre scosse e ritmo.

  • IGN - La seconda parte dell'opera spaziale di Zack Snyder, La sfregiatrice, offre una conclusione mezza cruda a una storia solo in parte raccontata, con uno studio dei personaggi debole e azione deludente.

  • Empire Magazine - Solo in parte migliore della Parte Uno, rimane un film fantascientifico strano, incasinato e senza umorismo, che lascia poco spazio al desiderio di vedere una continuazione di questo Snyderverse.

  • Collider - Non solo nessuna delle due parti di Rebel Moon funziona, ma La sfregiatrice è talmente peggiorativo da rendere molto difficile un eventuale rimbalzo per il franchise.

  • The Playlist - Proprio come Figlia del Fuoco, La sfregiatrice è snervante ed esasperante, in grado di agitarsi freneticamente con esplosioni, laser, spade laser simili alle lightsaber, granate eccetera, fallendo sempre nel tentativo di farti interessare a cosa succede.

Trovate tutte le notizie su Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste