Rebecca Hall parla del suo ruolo in Iron Man 3

L'attrice Rebecca Hall spiega per quale motivo ha deciso di partecipare a Iron Man 3 e parla brevemente del suo personaggio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Chi è Maya Hansen? Per ora non lo sappiamo, e probabilmente non lo sapremo ancora per un po'.

Parlando a ET Online, l'attrice Rebecca Hall ha affermato che la segretezza che circonda il set di Iron Man 3, nel quale lei interpreta appunto la Hansen, è massima, e ha spiegato candidamente il motivo per cui ha accettato la parte:

Ho accettato di partecipare a Iron Man 3 perché non avevo ancora mai lavorato in un film in stile "Muoviti e aspetta!". Anche i film più grossi a cui ho partecipato erano piccoli film hollywoodiani, o film indipendenti che avevamo fatto con budget minimi. Adoro quel genere di film, ma Iron Man è interessante perché è una esperienza inedita per me.

Per cercare di strappare qualche informazione su quale genere di personaggio è Maya Hansen, ET Online ha citato i "personaggi femminili molto forti" del franchise, riuscendo solo a far annuire l'attrice:

Lo è anche lei, sì. Ma non posso dire veramente nulla senza rovinare tutto. In realtà è tutto molto strano perché non so cosa posso dire o non posso dire. Ci finirei senza dubbio dentro fino al collo se ne parlassi!

Ricordiamo che al momento le riprese sono interrotte a causa di un incidente alla caviglia occorso a Robert Downey Jr.

Confermati nel cast di Iron Man 3, diretto da Shane Black, Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.

 
Continua a leggere su BadTaste