Really: Amazon decide di produrre il pilot della potenziale comedy

Amazon Studios approva la realizzazione del pilot della potenziale comedy intitolata Really, con protagonisti Jed Chandraskhar, Sarah Chalke e Selma Blair

Condividi

Una nuova potenziale comedy si è aggiunta alla stagione dei pilot realizzati da Amazon Studios.
Il progetto si intitola Really ed è stato creato dal regista e sceneggiatore Jay Chandrasekhar, che ne sarà anche il protagonista maschile, e da Jamie Tarses (Happy Ending).

Il potenziale show racconterà la storia di Jed (Chandrasekhar), un uomo alle prese con il tentativo di accettare che la sua giovinezza stia evaporando, e di sua moglie Lori (Sarah Chalke).

Nel cast ci saranno anche Selma Blair, Travis Schuldt (It's Always Sunny in Philadelphia), Lindsay Sloane, Hayes MacArthur (Go On), Collette Wolfe (Young Adult), Luka Jones (Her) e Rob Delaney (Burning Love).

Jay Chandrasekhar ha descritto Really come una comedy per adulti sofisticata, divertente e onesta che parlerà schiettamente di argomenti come sesso, alcol, dipendenze, droga, politica e problemi razziali.

Tra i pilot che potranno essere visti dagli utenti di Amazon prima che si scelga se procedere con la loro produzione, ci sono le serie di genere drammatico Hand of God, Cosmopolitans, Hysteria, Cocked, e Point of Honor.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste