Ecco come realizzare...Un cavachiodi in carta
Dopo averci fatto vedere come realizzare una ascia, i ragazzi di The Prop Master’s Handbook sono tornati mostrandoci come creare soli un cavachiodi
Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.
Dopo averci fatto vedere come realizzare una ascia, questo è il secondo video che viene dedicato alla realizzazioni di un oggetto di apparente uso comune, spesso presente in serie TV, film e videogiochi e dunque sempre più usato dagli stessi cosplayer.
Il motivo di questa scelta è presto detto: le nuove regole di alcune fiere che (giustamente) non permetteranno più l'introduzione di determinati oggetti che possono ferire o spaventare i visitatori se reali. In questo modo, però, potrete tranquillamente realizzarli in plastica, carta e soprattutto in piena sicurezza.Come sempre il processo che impiegano può essere facilmente realizzato in casa e con materiali più che reperibili.
Ve lo mostriamo di seguito.Proverete a realizzarla?
Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!