Real Time with Bill Maher: il talk show ritornerà durante lo sciopero senza coinvolgere gli sceneggiatori

Il talk show Real Time with Bill Maher tornerà in onda nonostante lo sciopero degli sceneggiatori sia ancora in corso

Condividi

Real Time with Bill Maher dovrebbe tornare sugli schermi di HBO con il primo episodio originale, durante lo sciopero degli sceneggiatori, venerdì 22 settembre.

Il talk show non coinvolgerà sceneggiatori, come confermato dal conduttore, dopo cinque mesi. Bill, sui social media, ha scritto:

Sono passati cinque mesi ed è arrivato il momento di riportare le persone al lavoro. Gli sceneggiatori hanno delle questioni importanti e simpatizzo con loro, spero che raggiungano ciò che li soddisfa, ma non sono le sole persone con questioni da risolvere, problemi e preoccupazioni.

Il post prosegue spiegando che molti membri dello staff sono in difficoltà economica, sottolineando:

Amo i miei autori, sono uno di loro, ma non sono preparato a perdere un intero anno e vedere così tante persone che lavorano dietro le quinte soffrire così tanto. Onorerò lo spirito dello sciopero non facendo un monologo, un pezzo alla scrivania, Nuove Regole o editoriale, i pezzi scritti di cui sono così orgoglioso a Real Time. E lo dirò subito agli spettatori: lo show che farò senza i miei autori non sarà altrettanto buono rispetto a quanto sarebbe normalmente, punto.

Il talk show mostrerà quindi solo delle conversazioni tra Bill Maher e i suoi ospiti.

Il talk show è stato rinnovato da Warner Bros Discovery fino al 2024 ed è prodotto da Maher, Sheila Griffiths, Marc Gurvitz, Dean Johnsen e Billy Martin. Alla regia c'è Paul Casey.

Che ne pensate del ritorno di Real Time with Bill Maher nonostante lo sciopero degli sceneggiatori?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste