Real Heroes: il labile confine tra attore ed eroe

Nella nuova serie di Bryan Hitch sono gli attori che impersonano i supereroi a dover lottare per salvare il mondo: possono farcela i cosiddetti Real Heroes?

Condividi

Vi avevamo già annunciato in passato del nuovo progetto top secret di Bryan Hitch chiamato Real Heroes. Quel progetto sta per diventare realtà e la serie si appresta a fare il suo esordio, cosa che ci consente più da vicino di esaminare l’argomento e i temi portanti, vale a dire un incrocio tra i classici archetipi dei supereroi e la cultura pop del mondo reale. In essenza, le vicende di un gruppo di attori che interpreta una squadra di supereroi fittizia e che viene invece chiamata a difendere veramente il mondo. Questa la descrizione che ne dà lo stesso Hitch:

Si tratta di sei individui altamente fallibili e inadatti al ruolo di veri supereroi quanto potrebbero esserlo Chris Hemsworth o Henry Cavill. In tutta onestà, vi fidereste a mettere Robert Downey Jr in una vera armatura di Iron Man e a inviarlo a salvare il mondo? O a lasciare che Christian Bale indossi la tuta di Batman e parta all’assalto del crimine organizzato? Potremmo definirlo un incrocio tra gli Avengers e Galaxy Quest!

Il primo numero di Real Heroes uscirà il prossimo aprile sotto le insegne Image. A questo link potete trovare una preview delle prime tavole, nonché le presentazioni dei personaggi principali.

realheroes1_cvr

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste