Ready At Dawn, gli sviluppatori di The Order 1886 a lavoro su un nuovo titolo tripla A

Un post, pubblicato sul sito ufficiale di Ready At Dawn, svela i piani futuri della compagnia.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Nonostante qualche difetto di troppo, sopratutto inerente alla scarsa longevità, The Order 1886 resta indiscutibilmente una delle esperienze più coinvolgenti e adrenaliniche di questa attuale generazione di console. Naturale e giustificato il desiderarne ardentemente un sequel quanto prima, non fosse altro per vedere dove sarebbe andata a parare la storia a fronte ad un finale fondamentalmente aperto.

Sembra, tuttavia, che ci sarà ancora da aspettare. Ready At Dawn, difatti, sarebbe alla ricerca di nuovo personale da inserire in vista di un nuovo progetto che, tuttavia, sembra già certo che non si tratterà del seguito di The Order 1886.

“Siamo in fase di pre-produzione di uno stimolante nuovo action in terza persona tripla A per console, basato su una nuova serie originale che stiamo creando.”

Questo il breve post apparso sul sito ufficiale che, per l'appunto, lascia intendere che si tratta di un IP totalmente nuova.

Fonte: Sito Ufficiale

Continua a leggere su BadTaste