Reacher, è ufficiale: l'universo della serie si allarga con lo spin-off su Neagley!
Prime Video ha annunciato ufficialmente di aver ordinato una serie su Frances Neagley. Ma quando uscirà?
L'universo di Reacher è pronto per allargarsi. Le indiscrezioni di qualche settimana fa sono state confermate: Prime Video ha infatti ufficialmente annunciato oggi di aver ordinato una serie spin-off incentrata sul personaggio di Neagley, il personaggio interpretato da Maria Sten.
Quando scopre che un caro amico del passato è stato ucciso in un incidente sospetto, Neagley si dedica totalmente alla ricerca di giustizia. Utilizzando tutto ciò che ha imparato da Jack Reacher e dalla sua esperienza come membro dei 110 Special Investigators, si mette su una strada pericolosa per svelare un male minaccioso.
All'annuncio della produzione della serie, Sten ha commentato:
Sono estremamente entusiasta di esplorare ulteriormente il mondo di Neagley e il suo passato, in parte misterioso. È un personaggio meraviglioso da interpretare e non vedo l'ora che tutti possano conoscerla meglio.
Il creatore della serie Reacher, Nick Santora, ha sviluppato lo spin-off insieme a Nicholas Wootton, sceneggiatore di Law & Order: i due saranno showrunner e produttori esecutivi. La serie è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios.
Reacher 3 arriva nel 2025 /
Quella che a tutti gli effetti sta diventando una vera e propria saga televisiva vede come protagonista Alan Ritchson, ed è basata sulla serie di libri di Jack Reacher scritta da Lee Child. Reacher è diventata una delle serie di maggior successo di Prime Video, e attualmente è in fase di sviluppo la terza stagione.
Quando uscirà la serie su Frances Neagley? Difficile prevederlo, ma non è da escludere che possa arrivare su Prime Video già il prossimo autunno, ma è più probabile che arrivi nel 2026.