Reacher: la stagione 2 potrebbe arrivare prima del previsto su Prime Video

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha condiviso un aggiornamento sulla stagione 2 di Reacher e sul suo possibile debutto sugli schermi

Condividi

I fan di Reacher, la serie con protagonista Alan Ritchson, potrebbero vedere prima del previsto la stagione 2 dell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da Lee Child.
Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha infatti regalato un aggiornamento sulla possibile uscita in streaming degli episodi.

Durante un'intervista rilasciata a Collider, il produttore ha parlato del lavoro in corso sulle prossime puntate spiegando:

Sta andando realmente bene. Alan è tornato ed è così fantastico nel ruolo. Sono così orgoglioso dei produttori per aver trovato quella persona così adatta per Reacher. I fan del romanzo, la loro reazione allo show… Si è trattato di un sogno.

Sanders ha quindi aggiunto:

La stagione 2 è grandiosa. E all'altezza della prima. Penso, anzi, che la seconda vada oltre e ci sia una buona possibilità che lo show ritorni sullo schermo il prossimo anno.

Nel cast della seconda stagione ci saranno Maria Sten, Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Hugh Thompson, Harvey Guillén, Kristin Kreuk, Currie. Graham, Marc Bendavid, Willie C. Carpenter, Maxwell Jenkins e Bruce McGill.

Nick Santora sarà nuovamente produttore esecutivo al fianco di Child, Don Granger, Scott Sullivan, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, e Bill Bost di Skydance.

La prima stagione di Reacher è disponibile su Amazon Prime Video.

Che ne pensate dell'aggiornamento sulla stagione 2 della serie Reacher? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste