Reacher: la stagione 2 potrebbe arrivare prima del previsto su Prime Video
Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha condiviso un aggiornamento sulla stagione 2 di Reacher e sul suo possibile debutto sugli schermi
I fan di Reacher, la serie con protagonista Alan Ritchson, potrebbero vedere prima del previsto la stagione 2 dell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da Lee Child.
Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha infatti regalato un aggiornamento sulla possibile uscita in streaming degli episodi.
Durante un'intervista rilasciata a Collider, il produttore ha parlato del lavoro in corso sulle prossime puntate spiegando:
Sta andando realmente bene. Alan è tornato ed è così fantastico nel ruolo. Sono così orgoglioso dei produttori per aver trovato quella persona così adatta per Reacher. I fan del romanzo, la loro reazione allo show… Si è trattato di un sogno.
La stagione 2 è grandiosa. E all'altezza della prima. Penso, anzi, che la seconda vada oltre e ci sia una buona possibilità che lo show ritorni sullo schermo il prossimo anno.
Nick Santora sarà nuovamente produttore esecutivo al fianco di Child, Don Granger, Scott Sullivan, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, e Bill Bost di Skydance.
La prima stagione di Reacher è disponibile su Amazon Prime Video.
GUARDA: Reacher: il video-confronto con i film action entusiasma i fan
LEGGI: Reacher: nella stagione 2 potrebbero non esserci i personaggi della prima
LEGGI: Reacher: Maria Sten tornerà nella stagione 2, le riprese inizieranno questo autunno
Che ne pensate dell'aggiornamento sulla stagione 2 della serie Reacher? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Collider