Reacher: lo spin-off su Neagley è quasi confermato

Amazon Prime Video sta per allargare l'universo di Reacher con una serie tv spin-off dedicata a Neagley

Condividi

Amazon Prime Video sta per allargare l'universo di Reacher con una serie tv spin-off dedicata a Neagley, il personaggio interpretato da Maria Sten.

Stando a un ultimo report di Deadline, lo spin-off di Reacher è in fase di sviluppo ed è pronto per il via libera e il conseguente annuncio ufficiale.

Si intitolerà Neagley, e sarà incentrata sul personaggio di Frances Neagley, una professionista della sicurezza aziendale ed ex collega militare di Jack Reacher (Alan Ritchson) nella 110a unità investigativa speciale dell'esercito. Ritchson apparirà nello spin-off come guest star, riprendendo il ruolo di Reacher.

Il produttore esecutivo e showrunner di Reacher Nick Santora, che ha sviluppato la serie principale basata sui libri di Lee Child, ha collaborato con Nicholas Wootton, con il quale ha precedentemente lavorato in Prison Break, per sviluppare, produrre e fare da co-showrunner per Neagley.

Il personaggio di Neagley è stato introdotto nella stagione 1 di Reacher e ha subito conquistato il cuore dei fan. La serie sarà prodotta da Skydance con Lee Child, Don Granger, Lisa Kussner, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell come produttori esecutivi.

Reacher è disponibile su Prime Video, trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste