Reacher ottiene il rinnovo per la stagione 4, la terza arriverà nel 2025

Amazon ha condiviso qualche aggiornamento sulla serie Reacher, con star Alan Ritchson, svelando il rinnovo per la stagione 4 e quando arriverà la 3

Condividi

Amazon Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie Reacher, con star Alan Ritchson, per la stagione 4, svelando inoltre che gli episodi della 3 debutteranno in streaming nel 2025.

Pochi giorni fa lo studio aveva inoltre confermato la creazione di una serie spinoff intitolata The Untitled Neagley Project, con star Maria Sten, interprete dell'investigatrice privata che interagisce spesso con il team di Jack Reacher e che si ritroverà a indagare sulla morte di una persone legata al suo passato, sperando di potersi vendicare.

Nello show di Prime Video recitano Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold, Robert Montesinos, Daniel David Stewart e Olivier Richters.

La stagione 2 di Reacher ha ottenuto, secondo Amazon, ascolti record e Vernon Sanders ha lodato il lavoro compiuto da Nik Santora, showrunner e produttore esecutivo, e da Alan Ritchson, lo scrittore Lee Child, Skydance e CBS Studios, esprimendo la sua soddisfazione nel poter dare il via libera alla produzione di un altro capitolo della storia.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste