Reacher: Lee Child anticipa la differenza tra la stagione 3 e le precedenti

Lo scrittore Lee Child ha spiegato la differenza tra la stagione 3 di Reacher e le precedenti: il protagonista non avrà alleati

Condividi

Lee Child, autore dei romanzi alla base della serie, ha anticipato quale sarà la differenza principale tra la stagione 3 della serie Reacher e le precedenti.

Le riprese dei nuovi episodi con star Alan Ritchson sono già in corso e l'attore aveva spiegato che il suo personaggio sarà alle prese con un "mondo nuovo".
Child ha ora spiegato:

Abbiamo scelto il romanzo alla base della nuova stagione, è stato deciso. Si tratta di una scelta buona, devo dire. Penso siamo stati davvero creativi per quanto riguarda il modo in cui abbiamo mostrato in sequenza vari tipi di storia.

Lo scrittore ha ribadito:

Abbiamo pensato che ci fosse bisogno di un libro che avesse maggiormente Reacher da solo per la terza stagione. Ed è quindi stata una questione legata a quale storia avrebbe funzionato nel modo migliore per quell'obiettivo e quale avrebbe avuto una scena di apertura grandiosa, aspetti di questo tipo. E abbiamo trovato quello che amiamo.

A differenza dei precedenti capitoli della storia, Reacher non dovrebbe quindi avere degli alleati ad aiutarlo nella sua missione. Ritchson aveva spiegato:

Sta semplicemente vivendo quell'avventura ed è la direzione che abbiamo preso e sembra stia realmente funzionando.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella stagione 3 di Reacher?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Messenger

Continua a leggere su BadTaste