Reacher: Alan Ritchson si è dovuto operare dopo un incidente sul set
Durante la premiere di Reacher a Los Angeles, Alan Ritchson ha svelato che dopo un infortunio occorso sul set si è dovuto operare
Ho dovuto mangiare un sacco di pizza per irrobustirmi per questo ruolo... Ho iniziato ad allenarmi un po' di più e a entrare nella forma di Reacher. E poi l'allenamento per il combattimento è stato di un altro livello. Reacher è un giogo pesante da indossare, mi ha lasciato un po' ferito. Mi sono rotto un'articolazione nella spalla. Ho subito un intervento chirurgico quando abbiamo terminato le riprese... E mi sono strappato un obliquo in una rissa sul set. È stata dura, ma l'ho superata e mi sento meglio che mai. Speriamo di farne molti di più. Mi sono lasciato quelle cicatrici alle spalle.
LEGGI: Alan Ritchson sarà Jack Reacher nella serie tv Amazon
LEGGI: Jack Reacher: Amazon dà ufficialmente il via libera alla serie!
LEGGI: Reacher: un imponente Alan Ritchson nelle nuove foto ufficiali
Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie saranno i produttori esecutivi del progetto, così come David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross lo saranno per la Skydance. Carolyn Harris supervisionerà la serie per conto di Skydance. La serie di romanzi è stata pubblicata in oltre 49 lingue diverse e ha venduto oltre 100 milioni di copie, dando vita anche agli adattamenti per il grande schermo con protagonista Tom Cruise.
Siete curiosi di vedere Reacher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Variety