Reacher: Alan Ritchson chiarisce le notizie sui 15 kg di massa presi per il ruolo

Alan Ritchson ha parlato della sua preparazione al ruolo di Reacher tra dieta e allenamenti, approfittando per chiarire delle voci

Redattore per badtaste.


Condividi

Alan Ritchson è stato intervistato da GQ e ha parlato della sua preparazione al ruolo di Reacher tra dieta e allenamenti, approfittando per chiarire delle voci in proposito.

L'attore ha voluto specificare un dettaglio sulle notizie legate al peso messo su per il ruolo:

In ogni intervista dicono che ho preso "15 kg di muscoli", ma mi fermerei a "15 kg". Non so quanto di quelli siano massa muscolare, semplicemente sono passato da 92 kg a 106 kg in otto mesi, ho mangiato tantissimo e non credo di aver messo solo muscoli. Sicuramente una buona parte, più della metà. Non ho preso né steroidi, né testosterone e infatti ho distrutto il mio corpo.

L'attore ha poi ribadito quanto detto alcune settimane fa, ovvero che su indicazioni del medico ha deciso di assumere testosterone per la preparazione alla seconda stagione e che alla luce di questo le cose si sono fatte più facili:

È stato un dono perché adesso riesco a mantenere facilmente la mia stazza. Gli allenamenti sono veloci ed efficaci, forse 30 minuti al giorno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste