Reacher 3, La Torre Nera e Tomb Raider: ecco i recenti aggiornamenti sulle serie di Prime Video

Tra i titoli in arrivo su Prime Video ci sono la stagione 3 di Reacher, La Torre Nera e la serie di Tomb Raider, ecco alcuni aggiornamenti

Condividi

Tra i prossimi progetti di Prime Video, oltre alla stagione 3 di Reacher, ci sarà anche la serie ispirata ai videogiochi di Tomb Raider e il nuovo adattamento della saga La Torre Nera di Stephen King.

Il prossimo capitolo dello show con star Alan Ritchson, secondo le fonti di TVLine, arriverà all'inizio del 2025. Le riprese sono attualmente in corso sulle nuove avventure del personaggio creato dallo scrittore Lee Child, nel cui cast ci saranno anche Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold e Roberto Montesinos. Olivier Richters, invece, sarà Paulie, nemico del protagonista.

Vernon Sanders, intervistato da TheWrap, ha invece aggiornato sulla serie di Tomb Raider, svelando che le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025.
Il produttore ha dichiarato:

Stiamo lavorandoci molto. Abbiamo avuto del materiale grandioso. Phoebe Waller-Bridge è davvero brava. Siamo davvero entusiasti. Immagino che trascorreremo il resto di questa annata preparando le cose in modo per iniziare la produzione a inizio del prossimo anno. Dobbiamo trovare la nostra Lara Croft, quindi quella ricerca globale inizierà presto.

Sanders ha inoltre che non ha nessun aggiornamento da condividere per quanto riguarda La Torre Nera, anche se la serie fa parte delle loro conversazioni settimanali. Il responsabile di Prime Video ha aggiunto:

Mike è incredibilmente appassionato nei confronti del progetto e noi lo siamo incredibilmente per Intrepid. Ci sono alcune cose in fase di sviluppo per Intrepid con noi e stiamo cercando di capire come dare delle priorità. Non ho niente da dire su La Torre Nera oltre al fatto che parliamo settimanalmente con lui di questo progetto e di altre cose a cui stiamo lavorando.

Che ne pensate degli aggiornamenti sulle serie Reacher, La Torre Nera e Tomb Raider?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine, The Wrap

Continua a leggere su BadTaste