Reacher 3: Brian Tee avrà un ruolo da villain nei nuovi episodi

Brian Tee ha ottenuto il ruolo del villain della stagione 3 di Reacher, la serie di Prime Video con star Alan Ritchson

Condividi

Brian Tee, recentemente tra i protagonisti di Expats, sarà il villain della stagione 3 di Reacher.

L'attore, nello show con star Alan Ritchson, avrà il ruolo di Quinn, descritto come imponenente dal punto di vista fisico e in grado di intimidire. Il personaggio è stato un tenente colonnello nell'esercito e Reacher aveva indagato su di lui quando aveva venduto dei segreti militari a delle nazioni ostili.

La produzione dello show targato Amazon ha inoltre annunciato l'arrivo nel casti di Johnny Berchtold e Roberto Montesinos, e di Daniel David Stewart che sarà una presenza ricorrente nelle puntate.

Berchtold sarà Richard Beck, uno studente universitario sensibile e artistico che ha perso la madre quando era giovane ed è l'unico figlio dell'uomo di affari Zachary Beck (Anthony Michael Hall). Cinque anni fa il giovane è stato vittima di un traumatico rapimento che l'ha lasciato mutilato.

Montesinos sarà invece Guillermo Villanueva, un agente della DEA che sta per andare in pensione ed è un mentore e una figura paterna per l'agente Susan Duffy (Sonya Cassidy). L'uomo ha dei problemi alle ginocchia e un buon senso dell'umorismo, e vuole bene e si occupa di Duffy anche se si punzecchiano continuamente.
Stewart sarà invece Steven Elliot, un agente arrivato da poco tra le fila della DEA, è descritto come un ragazzo adorabile dal volto fresco, che sta imparando il mestiere.

La terza stagione di Reacher si basa sul settimo romanzo della saga scritto da Lee Child e mostrerà il protagonista impegnato in una missione sotto copertura per recuperare delle informazioni su un nemico legato al suo passato.

Che ne pensate della scelta di Brian Tee come villain della stagione 3 di Reacher?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste