Re: Zero, annunciata la seconda stagione della serie anime

Con un trailer e una prima immagine è stata annunciata la seconda stagione di Re: Zero

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il sito ufficiale della trasposizione anime di Re: Zero ha rivelato che verrà realizzata una seconda stagione, sempre tratta dalle light novel scritte da Tappei Nagatsuki e illustrate da Shinichiro Otsuka. Non è stata ancora comunicata, però, una data d'esordio.

Il cast dei doppiatori è stato confermato al completo e sono stati diffusi un teaser e un'immagine, oltre a un trailer promozionale relativo al prossimo OVA, il quale sarà distribuito in autunno, corredato da relativa locandina. Si tratta di Re: Zero Hyoketsu no Kizuna, annunciato lo scorso settembre e in arrivo nelle sale nipponiche quest'autunno.

I romanzi e il manga di Re:Zero - Restarting Life from Zero in Another World sono editi in Giappone da Media Factory (gruppo Kadokawa) e in Italia da J-POP.

La prima stagione della serie animata (composta da venticinque episodi) è disponibile gratuitamente sulla piattaforma Crunchyroll.

[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="240522,240523"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste