Raymond And Ray: Ewan McGregor e Ethan Hawke fratelli nel film Apple prodotto da Alfonso Cuaròn
Ewan McGregor e Ethan Hawke saranno i protagonisti di un nuovo film targato Apple Original Films e intitolato Raymond and Ray
Condividi
Ewan McGregor e Ethan Hawke saranno i protagonisti di un nuovo film targato Apple Original Films e intitolato Raymond and Ray.
Rodrigo García (In Treatment, Albert Nobbs) scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film, mentre il premio Oscar Alfonso Cuarón (Gravity e Roma) sarà produttore con Bonnie Curtis (Salvate il soldato Ryan, Albert Nobbs) e Julie Lynn (Albert Nobbs, To the Bone). Curtis e Lynn produrranno attraverso la casa di produzione Mockingbird Pictures.
Per il momento non sono dati i dati di produzione (data di inizio riprese e d'uscita) del progetto con Ewan McGregor e Ethan Hawke, ma vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Continua a leggere su BadTaste
La storia è quella di due fratellastri costretti a vivere all'ombra di un padre terribile. Il suo funerale diventa un'occasione per ricominciare a vivere mantenendo il loro senso dell'umorismo. C'è rabbia, dolore, follia, ma anche amore.
Il film va ad alimentare ancora di più il catalogo di Apple Original Films visto che in cantiere, ricordiamo, ci sono:
Emancipation di Antoine Fuqua con Will Smith;
Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro;
Finch con Tom Hanks;
Swan Song con Mahershala Ali e Naomie Harris;
The Tragedy of Macbeth di Joel Coen con Denzel Washington e Frances McDormand
Cosa ne pensate? Trovate la storia interessante? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline