Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha risposto a una fan

Condividi

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, essendo l'ultimo lavoro di Masahiro Sakurai una vera e propria libreria della storia del videogioco.

La melanzana di Ubisoft è già stata aggiunta sia come spirito che come trofeo, ma il sogno di molti giocatori è quello di prima o poi vederlo tra i combattenti.

Grace "CallmeKorora", una fan australiana, ha scritto a Nintendo una lettera, chiedendo esplicitamente l'inserimento di Rayman nel roster, ricevendo una risposta dall'azienda stessa, proprio via lettera.

Nella lettera non ci sono risposte esplicite, ma viene dichiarato che la richiesta arriverà a chi di dovere.

https://twitter.com/CallMeKorora/status/1377101074385956874

Grace ha ricevuto anche un paio di segnalibri ufficiali, oltre alla risposta su carta intestata. Di seguito l'estratto della lettera di risposta dove si parla della mascotte Ubisoft:

Nella tua lettera ci hai chiesto di aggiungere Rayman nel cast di Super smash Bros. Abbiamo un sacco di fan di tutti i giochi che ci inviano suggerimenti, e ci teniamo a farti sapere che  passeremo la tua richiesta a  chi di dovere, così che possano vedere il tuo suggerimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Life

Continua a leggere su BadTaste