Raya e l'ultimo drago in Italia su Disney+ con accesso VIP a marzo, gratis dal 4 giugno

Confermato il lancio di Raya e l'ultimo drago su Disney+ in Italia a marzo con accesso VIP, gratuitamente dal 4 giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È confermato: anche in Italia, Raya e l'ultimo drago arriverà direttamente su Disney+ il 5 marzo. E come negli Stati Uniti, uscirà anche nelle sale cinematografiche non appena i cinema riapriranno (auspicabilmente nel mese di marzo).

Per vedere il nuovo film targato Walt Disney Animation Studios sarà necessario utilizzare l'accesso VIP, ma dal 4 giugno sarà incluso nella piattaforma senza costi aggiuntivi, come spiega il sito ufficiale della Disney:

Dal 5 marzo, con Accesso VIP puoi guardare Raya e l'ultimo drago prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+. Disney+ offrirà Accesso VIP a Raya e l'ultimo drago a 21,99 € su disneyplus.com e con l'app Disney+ su piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google e Amazon. L'offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 4 maggio 2021 alle 08:59 CET. Una volta ottenuto Accesso VIP a Raya e l'ultimo drago potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Continuerai ad avere accesso a Raya e l'ultimo drago finché disporrai di un abbonamento attivo a Disney+. Raya e l'ultimo drago sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ l'4 giugno 2021 senza costi aggiuntivi.

Ecco anche il nuovo trailer italiano:

Ricordiamo che a dicembre 2020 la Disney ha confermato che nel 2021 adotterà una strategia flessibile per le proprie uscite: alcune saranno in esclusiva su Disney+, altre avranno lanci "ibridi" al cinema e su Disney+ (come nel caso di Raya, nei paesi dove i cinema sono aperti), altre ancora saranno esclusive cinematografiche.

raya disney+ accesso vip

Diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, Raya and the Last Dragon è stato scritto da Qui Nguyen e Adele Lim. Paul Briggs e John Ripa fungono da co-registi.

La voce della protagonista è quella di Kelly Marie Tran, che ha raccontato a EW che il personaggio di Raya, figlia di un capo tribù, ridefinisce la classica principessa Disney:

È tecnicamente una principessa, ma quello che mi ha entusiasmato di questo progetto, in particolare, è che tutti cercano di modificare quella che pensiamo sia la definizione di principessa. Raya è una vera guerriera. Da bambina, era felicissima di ricevere la spada. Crescendo, è diventata veramente tosta, una guerriera spietata che riesce a farcela con le sue sole forze.

La storia è ambientata a Kumandra, una versione reinventata della Terra divisa in cinque regioni che tutte insieme formano un drago, anche se i draghi sono spariti da tempo lasciando il posto a una forza oscura e maligna. Raya è un’eroina molto forte che deve trovare l’ultimo drago per salvare il regno. Il film uscirà il 5 marzo 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte: FB

Continua a leggere su BadTaste