Ray Winstone al fianco di Indiana Jones!
Sorpresa: Ray Winstone (recentemente visto in The Departed) è stato scritturato per una parte in Indiana Jones e la Città degli Dei, il quarto episodio della saga. Winstone sarà la spalla fedele di Harrison Ford!
Condividi
Fonte: HR.com
Non ci sono altri particolari sul ruolo di Winstone, né su altri membri del cast, che però sta diventando sempre più nutrito. Se i nomi che salteranno fuori da qui all'inizio delle riprese (giugno) saranno tutti di questo calibro (ricordiamo che Cate Blanchett è entrata da poco nel cast) ne vedremo delle belle.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, Indiana Jones e la Città degli Dei uscirà il 22 maggio 2008.
Continua a leggere su BadTaste
L'Hollywood Reporter recentemente sta annunciando molte delle novità riguardanti il cast di Indiana Jones e la Città degli Dei, e anche oggi ha rivelato uno scoop niente male: Ray Winstone è stato scritturato come spalla di Harrison Ford. Insomma, Indiana avrà un fedele collaboratore nel quarto episodio della saga, e questi sarà proprio l'attore che recentemente abbiamo apprezzato tutti in The Departed e che ha appena finito le riprese di Beowulf di Zemeckis.
..Anche perché per ora il mistero del giovane Shia LaBeouf nel cast o meno non è ancora stato risolto: lui non apre più bocca, e intanto Variety e altri organi della stampa ufficiale lo danno come sicuro.