Ray Stevenson parla di Thor e The Punisher

Ray Stevenson ha parlato dei due personaggi Marvel che ha interpretato con entusiasmo: il voluminoso Volstagg in Thor e Frank Castle, che potrebbe interpretare nuovamente in un film di Punisher...

Condividi

Fonte: The Playlist

The Playlist ha intervistato Ray Stevenson riguardo a due personaggi Marvel che da lui interpretati: Volstagg, il guerriero che vedremo a maggio in Thor, e il Punitore, Frank Castle, interpretato nel 2008 in Punisher: War Zone.

“Ho un accordo per tre film,” dice Stevenson, entusiasta di essere diventato esageratamente grosso per le riprese del kolossal di Kenneth Branagh. “Il mio agente mi disse, la gente non ti riconoscerà. E io risposi: non importa! Chi altro mi avrebbe dato la possibilità di indossare una tenuta da ciccione e fare il gigione? Dissi a Ken Branagh che ero nervoso e lui rispose, non è il caso di dirlo troppo forte! Per cui mi decisi: bene, farò un tuffo nella gigioneria. Mi rispose: fidati di me, ho affrontato questa cosa diverse volte. Ti piacerà!

Stevenson ha anche suggerito che potrebbe tornare a vestire i panni del Punitore, il vigilante interpretato in Punisher: War Zone. A proposito delle discussioni con la Marvel sul destino di Frank Castle, ha detto: “Ne abbiamo parlato un po'. Ci siamo incontrati. Mi piacerebbe farlo. Possiamo riportare Frank sul grande schermo.” L'attore ha comunque precisato che è ancora presto per poter parlarne con certezza, anche perchè ci sono i diritti da risolvere: “credo che abbiano ottenuto nuovamente i diritti di produzione, prima erano della Lionsgate”.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste