Ray Stevenson parla ancora di Thor
Ray Stevenson parla nuovamente di Thor, di come sarà il suo Volstagg, della sua esperienza sul set e di Chris Hemswort nei panni del dio del tuono...
Fonte: Hero Complex
Cosa puoi dirci della tua interpretazione di Volstagg? Sappiamo che c'era un completo da ciccione.
[ride] Si. E' Volstagg, con una grossa barba rossa, capelli rossi, un'ascia da battaglia bipenne, è uno divertentissimo. L'ho reso in qualche modo epicureo, un po' come gli elefanti danzanti in Fantasia. [ride] E' sempre in punta di piedi, è l'anima e il divertimento del momento.Come sei stato coinvolto nel progetto?
Ho lavorato con Kenneth Branagh precedentemente, molti anni fa. Mi ha semplicemente chiamato e mi ha detto: “so che sei un 'ragazzo' robusto” e cose del genere, “ma credo che sarai fantastico in questo. Ti metteremo in un grosso completo da grassone, se deciderai di farlo. Non sarà mai noioso.” Mi son detto: “quando mai qualcuno metterà nuovamente una proposta come questa sul tavolo?” Quindi ho detto: “Assolutamente! Dove devo firmare per questo completo da ciccione?” [ride] E' stato un film davvero divertente a cui lavorare. Camminare su quei set asgardiani, ti fa sperare di vedere apparire 100 danzatrici su quei pavimenti simili a vetro nero. C'erano queste enormi teste di arieti dorate, che in realtà erano ciminiere per della lava. Era semplicemente pazzesco. E' stato uno dei set più grandi sul quale sono mai stato. E poi, ovviamente, siamo andati in New Mexico. Asgard è arrivata sulla Terra e noi siamo atterrati in America. Come qualsiasi altro ufo nella storia.Una delle grandi domande che i fan del fumetto si pongono riguarda Chris Hemsworth, come interpreterà il personaggio. Lavorando con lui, come ti è sembrato?
Credo che sia grandioso! E' abbastanza grande? E' abbastanza responsabile per ereditare il trono di Asgard, o è ancora tutto lontano da lui? E' un viaggio decisamente complesso. Chris è una persona molto leale. Credo che sia stata una scelta brillante. I fan dovrebbero "rilassarsi".
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.