Ray Liotta è morto: addio al protagonista di Quei bravi ragazzi

È morto all'età di 67 anni Ray Liotta, attore indissolubilmente legato a uno dei più grandi capolavori di Martin Scorsese...

Condividi

Ray Liotta è morto all'età di 67 anni.

Raymond Allen "Ray" Liotta, la cui carriera decollò nel 1990 grazie al capolavoro di Martin Scorsese Quei bravi ragazzi dove ha interpretato Henry Hill anche se, dalla sua, aveva già un altro cult alle spalle come L'uomo dei sogni (Field of Dreams) di Phil Alden Robinson, sarebbe morto nel sonno, stando a quanto segnalato da Deadline, mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare Dangerous Waters.

Allo stato attuale delle cose, segnala l'importante testata americana, non si conoscono ulteriori dettagli sul decesso della star che, giusto qualche mese fa, avevamo anche ritrovato nel film prequel de I Soprano I molti santi del New Jersey nei panni di Dick Moltisanti.

Negli ultimi anni, Ray Liotta stava decisamente risalendo la china e la sua carriera sembrava indirizzata sulla cresta dell'onda di una seconda giovinezza: la star aveva da poco finito di girare anche Cocaine Bear, nuova pellicola di Elizabeth Banks, la terza e ultima stagione della serie tv Hanna, e la serie true crime Black Bird in uscita l'8 luglio. Tra i suoi film incompleti Dangerous Waters e The Substance.

Liotta era nato a Newark il 18 dicembre 1954 e venne adottato, a soli sei mesi, dalla famiglia Vidimarli-Liotta. L'attore lascia una figlia, Karsen, e una compagna che avrebbe dovuto sposare prossimamente, Jacy Nittolo.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste