Ray Liotta viene ricordato dalla regista e dal cast di Cocainorso
Ray Liotta viene ricordato dalla regista di Cocainorso, Elizabeth Banks, e dal collega attore Alden Ehrenreich...
Il 26 maggio del 2022 salutavamo Ray Liotta, lo storico interprete di Quei bravi ragazzi e L'uomo dei sogni, morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare Dangerous Waters.
Cominciamo dalla regista di Cocainorso, Elizabeth Banks, che dice:
Non ha mai visto il film ultimato, ma ha potuto vedere tutte le sue scene. E ha potuto vedere l'orso, che è la cosa più importante, perché poveretto anche lui, come tutti gli altri, ha dovuto recitare con un tizio che indossava una tuta nera e uno stuntman sperando che tutto riuscisse bene. È venuto a fare un po' di ridoppiaggio otto giorni prima di morire e lo aveva adorato. Era molto felice, rideva. È stato bello.
Ha amato farlo. Sono davvero grato di aver avuto l'opportunità di lavorare con lui. Il set di Elizabeth era davvero grandioso e lui sembrava davvero spassarsela. Sembrava davvero contento di stare sul set. Anche per questo è stato bello lavorare con lui.
Diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2) da una sceneggiatura di Jimmy Warden (La Babysitter: Killer Queen), Cocainorso è prodotto dai vincitori dell’Oscar® Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, I Mitchells contro le macchine) per Lord Miller, da Elizabeth Banks e Max Handelman (il franchise Pitch Perfect) per Brownstone Productions, da Brian Duffield (Spontaneous) per Jurassic Party Productions e Aditya Sood (Sopravvissuto – The Martian) per Lord Miller. Robin Mulcahy Fisichella, Alison Small e Nikki Baida sono i produttori esecutivi.
Cosa ne pensate di questi due ricordi di Ray Liotta? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Entertainment Tonight, Uproxx