Ray Fisher sul motivo per cui non è stato citato in giudizio da Joss Whedon

Ray Fisher continua con la sua marcia dopo il suo licenziamento da The Flash e alla luce delle indagini di Warner Media sull’ambiente tossico

Redattore per badtaste.


Condividi
Ray Fisher continua con la sua marcia dopo il suo licenziamento da The Flash e alla luce delle indagini di Warner Media sull’ambiente tossico creatosi sul set di Justice League.

L'attore ha voluto precisare su Twitter il motivo per cui non è stato denunciato da Joss Whedon e da tutti coloro a cui si è rivolto nel corso delle sue invettive:

C'è solo un motivo se non sono stato citato in giudizio da Joss Whedon, Toby Emmerich, Geoff Johnson, John Berg  Walter Hamada:

Sanno che sto dicendo la verità.

Responsabilità > Intrattenimento

L'attore ha poi lanciato una frecciatina ai dirigenti della Warner Bros. che avevano definito la Snyder Cut un "vicolo cieco":

Il Justice League di Zack Snyder non è un vicolo cieco...  è  una superstrada a otto corsie!

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Vi ricordiamo che il film includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget di circa 70 milioni di dollari.

La pellicola sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Quanto attendete la Snyder Cut? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste