Ray Fisher sostiene che l'addio di Joss Whedon a The Nevers sia un risultato delle indagini per Justice League
Ray Fisher sostiene, in un tweet, che l'addio di Joss Whedon a The Nevers sia un risultato delle indagini per Justice League in corso
Leggi anche: Justice League, secondo Ray Fisher tutte le sue scene a parte una sono state rigirate da Whedon
Quest’anno di sfide senza precedenti ha influenzato la mia vita e la mia prospettiva in modi che non avrei mai potuto immaginare, e sebbene lo sviluppo e la produzione di The Nevers sia stata un’esperienza gioiosa, mi rendo conto che il livello di impegno richiesto per andare avanti, combinato con le sfide fisiche del fare una serie così grande durante una pandemia globale, è più di quanto possa sopportare senza che il lavoro inizi a soffrirne. Sono sinceramente esausto e sto convergendo le mie energie verso la mia vita, che è altrettanto sull’orlo di un cambiamento entusiasmante. Sono profondamente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto. Sono grato a tutto il mio straordinario cast, ai collaboratori e alla HBO per l’opportunità e per aver dato forma a un altro strano mondo. The Nevers è un autentico lavoro frutto di amore ma, dopo più di due anni di lavoro, l’amore è tutto ciò che ho da offrire. E non svanirà mai.
Non ho intenzione di permettere a Joss Whedon di usare la vecchia tattica di Hollywood di "abbandonare", "farsi da parte", "dire addio" a un progetto per mettere a tacere il suo atteggiamento terribile.
L'indagine di WarnerMedia su Justice League è in corso da tre settimane oramai.
Questo ne è indubbiamente il risultato.
Responsabilità > Intrattenimento
I have no intention of allowing Joss Whedon to use the old Hollywood tactic of “exiting”, “stepping down”, or “walking away” to cover for his terrible behavior.
— Ray Fisher (@ray8fisher) November 26, 2020
WarnerMedia’s JL investigation has been in full swing for over 3 weeks now.
This is undoubtedly a result of it.
A>E https://t.co/DRj0MpDkfm
Per sapere di più su The Nevers potete leggere il nostro articolo nella sezione tv.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!