Ray Fisher parla del suo ruolo in Batman V Superman e di Cyborg
Ray Fisher ha parlato con molto entusiasmo del suo ruolo in Batman V Superman: Dawn of Justice e del solo movie Cyborg
La sua parte sarà decisamente più consistente nei due film sulla Justice League e naturalmente nello spin-off interamente dedicato al suo personaggio in arrivo nel 2020.
I produttori hanno infatti comunicato la notizia in questione a Fisher solamente poche ore prima dell'annuncio pubblico della line-up. L'attore ha poi parlato del cinecomic di Zack Snyder attualmente in lavorazione e ha spiegato di aver incontrato sul set Ben Affleck, Jason Momoa, Gal Gadot e Jesse Eissenberg:
Ho incontrato tutti i componenti della Justice League ad eccezione di Henry Cavill e Ezra Miller.
Si crede spesso che lavorare a un kolossal sia stressante e snervante, ma per me non è stato assolutamente così. Se davvero ci sono stati momenti difficili, di sicuro non ero presente.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Nel cast torneranno Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troviamo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.
Fonte: EW