Ray Fisher parla della sua audizione per Star Wars e delle differenze con quella fatta per Justice League
Ray Fisher, l'interprete di Cyborg in Justice League ha raccontato sul suo canale Twitch dell'audizione fatta nel 2014 per Star Wars
CORRELATO - Snyder Cut, Ray Fisher non trattiene le lacrime per il sostegno dei fan ai coniugi Snyder
Non ero neanche consapevole di cosa stessi effettivamente leggendo [durante l'audizione per Star wars, ndr.]. Non penso neanche sia andato oltre il mio mettere qualcosa su nastro ottenendo una registrazione di quello che avevo fatto. Per quel che concerne Justice League si è trattato di un classico processo di audizione in cui ho incontrato gente coinvolta nella produzione, ci sono stati dei test e tutte quelle robe. Credo che la mia esperienza con Star Wars sia stata più l'equivalente di un passo di bimbo, il primo passo di un processo che è stato poi portato fino in fondo con la mia esperienza in Justice League.
Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.
Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).
Cosa ne pensate di questo aneddoto di Rey Fisher sul processo di audizione sostenuto per Star Wars? Ditecelo nei commenti!