Ray Fisher commenta l'estensione del contratto di Walter Hamada, Cyborg rimosso da The Flash?
Ray Fisher ha commentato la notizia che vi abbiamo dato ieri su Walter Hamada, che ha rinnovato il suo contratto con la DC Films
"È bizzarro come tutti questi annunci reazionari da parte della Warner Bros. si dimentichino sempre di specificare che Walter Hamada lavorava direttamente con Geoff Johns e Toby Emmerich (per Shazam) DURANTE le riprese aggiuntive di Justice League" ha commentato l'attore, preannunciando altre notizie in arrivo.
It’s weird how these reactionary announcements from @wbpictures always forget to mention that Walter Hamada was working directly with Geoff Johns and Toby Emmerich (on Shazam) DURING Justice League reshoots...
— Ray Fisher (@ray8fisher) January 6, 2021
More soon.
A>E#WalterKnew https://t.co/KWXEpXhw9y
Ha poi rinviato ulteriori dettagli alla luce di quanto accaduto nelle scorse ore:
We can worry about DC Films tomorrow.
— Ray Fisher (@ray8fisher) January 6, 2021
EVERYONE’s focus should be on the U.S. Capitol right now!!!
A>E
Intanto da The Wrap arriva notizia che il ruolo di Cyborg sarebbe stato rimosso da The Flash, smentendo che sia in corso un recasting. La decisione, a quanto pare, sarebbe stata proprio di Fisher.
Walter Hamada è il tipo di abilitatore più pericoloso. Le sue bugie e il tentativo fallito delle relazioni pubbliche Warner del 4 settembre hanno cercato di compromettere i problemi seri dell’indagine di Justice League.
Non parteciperò ad alcuna produzione associata a lui.
Cosa ne pensate delle parole di Ray Fisher? Ditecelo nei commenti!