Ray Donovan: Liev Schreiber condivide la prima foto dal set del film che concluderà la storia della serie

Liev Schreiber ha condiviso una foto scattata sul set del film che concluderà la storia di Ray Donovan

Condividi

Liev Schreiber ha condiviso online una foto scattata sul set del film di Ray Donovan, progetto che concluderà la storia raccontata nella serie.

Il protagonista ha scritto:

Mi mancherà molto questo particolare branco di attori.

Nello scatto pubblicato sui social Liev è ritratto accanto Kerris Dorsey, Dash Mihok, Pooch Hall ed Eddie Marsan, rispettivamente interpreti della figlia di Ray chiamata Bridget, del fratello minore del protagonista Bunchy, del fratellastro Daryll e del fratello maggiore Terry.

View this post on Instagram

A post shared by Liev Schreiber (@lievschreiber)

La serie è stata creata da Ann Biderman ed è andata in onda per sette stagioni su Showtime dal 2013 al 2019. Ray Donovan è stata poi cancellata da Showtime nel mese di febbraio 2020 e successivamente è stata annunciata la produzione di un film che concluderà la storia del protagonista alle prese con crimini e attività illegali di vario tipo per risolvere i problemi dei propri clienti.

La settima stagione si era conclusa con Ray determinato a trovare Mickey (Jon Voight) e fermare il padre prima che causi ulteriori problemi. Il film proporrà anche dei flashback che racconteranno cosa accaduto 30 anni prima.

Alla regia del film sarà impegnato David Hollander, autore della sceneggiatura in collaborazione con Schreiber.

Che ne pensate della prima foto dal set del film di Ray Donovan? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste