Ravenswood: Nicole Gale Anderson nel cast, nuova foto
Nicole Gale Anderson (Beauty and the Beast) si aggiunge al cast. In più, una nuova foto scattata sul set
Condividi
Nicole Gale Anderson (Beauty and the Beast) si aggiunge al cast di Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars che verrà lanciato in autunno. L'attrice (foto a lato) ha ottenuto il ruolo di Miranda, descritta come ragazza adottata e fortemente indipendente, in grado di mascherare le ferite emotive con la sua arguzia.
Di seguito trovate una nuova immagine pubblicata da EW.
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
Entertainment Weekly riporta anche un'altra notizia di casting: Meg Foster apparirà nel sesto episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars e interpreterà Mrs. Grunwald, una donna in cui si imbatteranno due delle Liars. L'attrice potrebbe apparire anche nella puntata di Halloween, in onda prima della premiere di Ravenswood.
Ravenswood (prodotta dal quartetto che ha dato vita a Pretty Little Liars Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein) narra le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si trovano legati da una disgrazia e devono scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi.