Raven's Home: Raven e Chelsea di nuovo insieme nel primo trailer dello spinoff di Raven

È online il primo trailer di Raven's Home, la serie di Disney Channel che nasce come spinoff del noto show That’s so Raven

Condividi

È online il primo trailer di Raven's Home, la serie di Disney Channel che nasce come spinoff del noto show That’s so Raven (conosciuto in Italia semplicemente come Raven)

Lo show vede come protagoniste Raven (Raven-Symoné) e la sua miglior amica Chelsea (Anneliese van der Pol). Entrambe le giovani sono divorziate e madri single, decidendo quindi di crescere i propri figli insieme nella stessa casa. La situazione prenderà un’inaspettata svolta quando si scoprirà che Booker (Issac Ryan Brown) ha gli stessi poteri della madre. Il ragazzino userà il suo potere per provare a sopravvivere alla scuola e alla nuova situazione della sua famiglia, mentre Raven proverà a diventare una madre migliore, una grandiosa stilista e un’amica incredibile. Quando le due realtà si scontreranno ci saranno delle conseguenze esilaranti ma i protagonisti cercheranno di unire le proprie forze per diventare una grande famiglia felice.

Ecco il trailer

Fanno parte del cast anche Issac Brown e Navia Robinson nel ruolo dei figli di Raven, Booker e Nia. Jason Maybaum interpreterà Levi, il figlio di Chelsea. Sky Katz sarà infine Tess, la migliore amica di Nia.

Il primo episodio di Raven’s Home verrà trasmesso in America il 21 luglio

Continua a leggere su BadTaste