The Raven: il corto diventa un film

Proprio come avvenuto per District 9, il cortometraggio fantascientifico The Raven darà ora vita a un film, che verrà prodotto dalla Universal e potrebbe avere come protagonista Mark Wahlberg...

Condividi

fonte: /film.com

Negli ultimi anni, vari cortometraggi sono riusciti a farsi strada fino alle major di Hollywood per dar vita a veri e propri film. Il caso più eclatante è quello di District 9, nato dal corto Alive in Joburg, ma alla lista si sono aggiunti anche The Gift e Pixels.

Ora la fortuna sembra aver baciato anche The Raven, cortometraggio fantascientifico che da aprile sta generando un forte buzz, su internet e non solo. Scopriamo infatti che Mark Walhberg è in trattative per produrre e interpretare la versione estesa di The Raven presso la Universal, dopo aver strappato il progetto alla Warner.
Il film sarà diretto da Ricardo de Montreuil, già regista del corto originale, mentre la stesura dello script è stata affidata a Justin Marks, autore di numerosi script di cui però Stret Fighter: The Legend of Chun-Li è l'unico ad esser stato prodotto.

Potete vedere The Raven qui di seguito. Il corto è stato girato con una telecamera RED ed è costato solo 5000 dollari.

Discutiamone nel Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste