Rating R per Non Violentate Jennifer negli USA

Sembra che il remake di Non Violentate Jennifer diretto da Steven R. Monroe terrà fede alle promesse fatte: sarà sadico e brutale, tanto da ottenere il rating R negli Stati Uniti...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Dopo essere stato sottoposto a diverse visioni da parte della MPAA, Non Violentate Jennifer ha ottenuto il suo visto censura.

Al remake diretto da Steven R. Monroe è stato conferito il Rating R: i minori di 17 anni non potranno andare a vederlo senza un accompagnatore maggiorenne.

Tale motivazione è arrivata a causa di "pervasiva, forte, brutale e sadica violenza, stupri e torture, nudità e linguaggio".

I fan dell'originale del 1978, targato Meir Zarchi, non posso far altro che tirare un sospiro di sollievo, in attesa di sapere se questo R sia stato sfruttato a dovere e possa rendere giustizia al prodotto originale.

Ecco la trama riportata dall’edizione dvd del film originale:

Un tranquillo cottage circondato dai boschi sta per diventare lo scenario di un inenarrabile atto di violenza... Jennifer sta per essere braccata, terrorizzata, stuprata, umiliata, picchiata a sangue da un gruppo di giovani aguzzini... Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà... La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata... Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione... Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta... Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!

Non Violentate Jennifer (I Spit on Your Grove) è diretto da Steven R. Munroe. Nel cast Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard.

L'uscita è prevista per settembre 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste