Rating R per Die Hard: un Buon Giorno per Morire

Ottime notizie per i fan della saga di Die Hard: l'MPAA ha annunciato il visto censura di Die Hard: un Buon Giorno per Morire, e a quanto pare nulla è stato edulcorato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'MPAA ha diffuso il rating di Die Hard: Un Buon Giorno per Morire, e ComingSoon.net rivela che sarà un film R, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Si tratta dello stesso rating dei primi tre episodi della saga, mentre il quarto, Live Free or Die Hard, aveva ottenuto un rating PG-13 (con una director's cut VM). Questo dovrebbe significare che la produzione non ha operato tagli particolari alle scene per attenuarne la violenza.

Il film diretto da John Moore vede il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane e di Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) in quelli di suo figlio. I due si ritrovano in missione in Russia e finiscono per avere a che fare con gente poco raccomandabile. Cole Hauser interpreterà la nemesi dei due McClane, un uomo di nome Collins.

La pellicola uscirà il 14 febbraio 2013. 

Ecco la sinossi diffusa dalla Fox:

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Continua a leggere su BadTaste