Rating: ottimo esordio per Bob's Burgers e Shameless, non male The Cape
Ottimi risultati per la serie animata della FOX, ma anche The Cape non se la cava male. Grande esordio per Shameless su Showtime...
Il primo è andato veramente bene, con un debutto addirittura superiore (+45%) a quello della seconda stagione di The Cleveland Show. Nonostante la serie di Loren Bouchard non abbia (per ora) colpito la critica, il primo episodio è stato visto da 9.4 milioni di spettatori, con un rating 4.5/11 nella fascia 18-49. L'intera serata della Fox, però, è andata bene, con I Simpson e The Cleveland Show che hanno totalizzato i migliori ascolti della stagione (12.6 e 7.4 milioni di spettatori).
Il secondo, nonostante la NBC sia risultata ultima della serata quanto ad ascolti, è stato visto da 8.3 milioni di spettatori, con un rating di 2.6/6 nella fascia 18-49. Non è un risultato esaltante, ma ha contribuito a far crescere del 19% gli ascolti di quella fascia oraria rispetto all'autunno del 2010. Sicuramente saranno gli ascolti delle prossime puntate, che dalla settimana prossima andranno in onda il lunedì, a dirci se questa serie avrà o meno un futuro.