Ratchet & Clank: Rift Apart, la patch day one aggiungerà il ray tracing e i 60 fps
Insomniac Games ha annunciato i contenuti della patch day one di Ratchet & Clank: Rift Apart, che aggiungerà ben due modalità performance
LEGGI ANCHE: Ratchet & Clank: Rift Apart, ecco tutte le funzioni di accessibilità implementate da Insomniac
Players who update #RatchetPS5 on launch day gain access to our Performance & Performance RT Modes.
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 5, 2021
Enjoy a sneak peek at 60fps gameplay with ray-tracing enabled! pic.twitter.com/85ecP4LDZl
I giocatori che aggiorneranno Ratchet su PlayStation 5 nel giorn odel lancio avranno accesso alla modalità Performance e alla modalità Performance RT. Ecco un antipasto della modalità performance con Ray tracing attivo e 60 fps.
All three modes use a dynamic base resolution that then goes through our temporal injection process to achieve a 4K image. This is similar to how #MilesMoralesPS5 works.
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 5, 2021
Tutte e tre le risoluzioni sono dinamiche che cercano di raggiungere un'immagine 4k. In maniera simile a quanto fatto su Marvel's Spider-Man Miles Morales.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA ANCHE: la nuova clip dedicata al Rimpallatore
Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:
I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.
Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Fonte: Gamingbolt