Ratchet & Clank: Rift Apart, la patch day one aggiungerà il ray tracing e i 60 fps

Insomniac Games ha annunciato i contenuti della patch day one di Ratchet & Clank: Rift Apart, che aggiungerà ben due modalità performance

Condividi

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile da questo venerdì, 11 giugno, in esclusiva per PlayStation 5. Insomniac Games ha annunciato i contenuti della patch day one, che aggiungerà ben due modalità performance.

Sul proprio profilo Twitter, Insomniac Games ha pubblicato una clip dimostrativa, che annuncia l'arrivo di due modalità performance per la nuova avventura del Lombax. Tutti coloro che scaricheranno la patch day one, avranno accesso ai 60 fps e alla modalità a 60 fps con ray tracing attivo.

I giocatori che aggiorneranno Ratchet su PlayStation 5 nel giorn odel lancio avranno accesso alla modalità Performance e alla modalità Performance RT. Ecco un antipasto della modalità performance con Ray tracing attivo e 60 fps.

Il team ha poi chiarito che si tratta di una patch simile a quella ricevuta da Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Come potete leggere qui sotto:

Tutte e tre le risoluzioni sono dinamiche che cercano di raggiungere un'immagine 4k. In maniera simile a quanto fatto su Marvel's Spider-Man Miles Morales.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste