Ratchet & Clank: Rift Apart, la misteriosa Lombax femmina sarà un personaggio giocabile!

Tramite Twitter, Insomniac Games ha confermato che il nuovo personaggio sarà a tutti gli effetti giocabile durante Ratchet & Clank: Rift Apart

Condividi

Ratchet & Clank: Rift Apart è stato tra gli annunci più apprezzati effettuati durante l'evento live stream dedicato ai prossimi titoli PlayStation 5.

A destare la curiosità del pubblico però è stato un nuovo personaggio: una misteriosa Lombax femmina incontrata da Clank in uno dei mondi alternativi. In questa dimensione, pare che Nefarious sia riuscito a trionfare, e a imporre la propria dittatura di robot.

Tramite Twitter, Insomniac Games ha confermato che il nuovo personaggio sarà a tutti gli effetti giocabile durante la nuova avventura del duo.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il primo nuovo capitolo della serie da Into the Nexus, uscito nel 2013 su PlayStation 3. Nel 2016 Insomniac Games pubblicò un remake del primo storico capitolo del 2002, solo su PlayStation 4.

La software house sta lavorando anche a Marvel's Spider-Man: Miles Morales che è, al momento, l'unico titolo che accompagnerà PlayStation 5 sugli scaffali entro fine anno.

Chi è secondo voi la misteriosa Lombax femmina? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Ratchet & Clank uscirà in esclusiva per PlayStation 5 ma, al momento, non dispone ancora di una data d'uscita.

Fonte: PlayStation Life Style

Continua a leggere su BadTaste