Ratchet & Clank: Rift Apart, disponibile il nuovo trailer dedicato al personaggio di Rivet

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo sviluppato da Insomniac Games e in arrivo a breve su PlayStation 5

Condividi

Atteso trepidamente da tutti i possessori di PlayStation 5, Ratchet & Clank: Rift Apart sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di videogiocatori. Quanto mostrato sino ad adesso non solo rende giustizia alla potenza della nuova console Sony, ma sembra essere in grado di entusiasmare anche grazie a idee ludiche davvero valide. Ci riferiamo, per esempio, all'utilizzo del potente SSD di PlayStation 5, che permette ai personaggi di viaggiare rapidamente da una dimensione all'altra. E con "rapidamente" vogliamo dire "quasi istantaneamente".

Pochi minuti fa, Sony ha pubblicato il nuovo trailer dedicato alle prossime avventure di Ratchet e Clank. Trailer che ribadisce la bontà del titolo e che introduce anche qualche succosa novità.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, il misterioso Lombax femmina che abbiamo incontrato al termine degli scorsi filmati si chiama Rivet. Rivet è inoltre un nuovo personaggio giocabile, che si trova a dover combattere il malvagio Imperatore Nefarious di un universo parallelo. Pare che la ragazza vanterà abilità e armi uniche, che la renderanno una valida alternativa al carismatico Ratchet e al metallico Clank.

Il trailer ci rivela inoltre una nuova location: Nefarious City. Si tratta di un luogo molto affascinante e che sembra essere molto importante anche ai fini narrativi del titolo targato Insomniac Games. Segnaliamo anche la presenza di ambientazioni familiari, tra le quali spiccano Torren IV e Sargasso.

Ratchet & Clank: Rift Apart è un'esclusiva per PlayStation 5 e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall'undici giugno.

E voi che cosa ne pensate? Siete esaltati all'idea di vivere una nuova avventura ambientata nei folli mondi di Insomniac, oppure la serie non vi ha mai conquistato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste