Ratchet & Clank, ad aprile 60 fps su PS5 grazie a una patch
Insomniac Games ha annunciato che Ratchet & Clank (2016) sarà giocabile a 60fps su PS5 dopo un nuovo update disponibile in aprile
LEGGI ANCHE: Ratchet & Clank disponibile gratuitamente da oggi su PS4 grazie all’iniziativa Play at Home
Ratchet & Clank (2016) will be playable in 60 FPS on PS5 after a new update in April! As part of the Play at Home campaign, download the game for free now through 3/31. #RatchetPS4https://t.co/Iw6CMNByFU pic.twitter.com/VEFiW3IMWK
— Insomniac Games (@insomniacgames) March 29, 2021
Ratchet & Clank (2016) sarà giocabile a 60fps su PS5 dopo un nuovo update disponibile in aprile! Potete scaricarlo gratuitamente fino al 31 marzo, come parte della campagna Play at Home.
Sviluppato da Insomniac Games e uscito per la prima volta il 20 aprile 2016, questo reboot di Ratchet & Clank è incluso nelle PlayStation Hit della scorsa generazione. Di seguito trovate una breve sinossi e la descrizione ufficiale del titolo:
Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all’appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo.
• Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l’universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4™ per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet, sia i neofiti della serie.
• Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare a cui ha contribuito il cast del lungometraggio animato di Ratchet & Clank™ in uscita nel 2016.
• Una veste grafica senza precedenti. Grazie alla potenza di PS4™, giocare le imprese del dinamico duo sarà come assistere al film.
Fonte: Gematsu