Ratchet & Clank, ad aprile 60 fps su PS5 grazie a una patch

Insomniac Games ha annunciato che Ratchet & Clank (2016) sarà giocabile a 60fps su PS5 dopo un nuovo update disponibile in aprile

Condividi

Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato una patch gratuita per PlayStation 5 per il capitolo 2016 di Ratchet & Clank. Questa patch permetterà al titolo di supportare i 60 fps.

Il titolo del 2016 è ancora scaricabile gratuitamente fino a giovedì, 1 aprile, durante il prossimo mese, sarà disponibile una patch per PlayStation 5. Di seguito l'annuncio tramite tweet:

Ratchet & Clank (2016) sarà giocabile a 60fps su PS5 dopo un nuovo update disponibile in aprile! Potete scaricarlo gratuitamente fino al 31 marzo, come parte della campagna Play at Home.

Avete scaricato il titolo di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Sviluppato da Insomniac Games e uscito per la prima volta il 20 aprile 2016, questo reboot di Ratchet & Clank è incluso nelle PlayStation Hit della scorsa generazione. Di seguito trovate una breve sinossi e la descrizione ufficiale del titolo:

Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all’appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo.

• Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l’universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4™ per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet, sia i neofiti della serie.

• Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare a cui ha contribuito il cast del lungometraggio animato di Ratchet & Clank™ in uscita nel 2016.

• Una veste grafica senza precedenti. Grazie alla potenza di PS4™, giocare le imprese del dinamico duo sarà come assistere al film.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste