Ratched: Sarah Paulson conferma che la serie è stata cancellata

Sarah Paulson, rispondendo alla domanda di un fan, ha confermato che la serie Ratched è stata cancellata dopo una sola stagione

Condividi

Sarah Paulson, rispondendo a una domanda di alcuni fan, ha confermato che la serie Ratched è stata cancellata dopo una sola stagione.

L'attrice ha infatti dichiarato che non verrà realizzata una seconda stagione.

Il progetto di Ryan Murphy, di cui Netflix aveva ordinato due stagioni, si ispirava alla diabolica infermiera al centro della trama di Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Al centro della trama c'era Mildred Ratched, il personaggio affidato a Paulson, che ottiene un lavoro in un ospedale psichiatrico. Gli episodi mostravano la donna nei primi giorni di lavoro, mentre scopre come funziona il sistema sanitario, e mentre intraprende il percorso che la porterà nella situazione raccontata nel romanzo scritto da Ken Kesey.

Nel cast dello show, con alla base la storia ideata da Evan Romansky, c'erano anche Sharon Stone, Cynthia Nixon, Finn Wittrock, Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo e Vincent D’Onofrio.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Ratched, la serie con protagonista Sarah Paulson, sia stata cancellata dopo una sola stagione?

Trovate tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste