Ratched: Netflix rivela i dati record relativi alle visualizzazioni della prima stagione
Netflix ha svelato i dati relativi alle visualizzazioni di Ratched, la serie con protagonista Sarah Paulson
Il profilo Twitter ufficiale del servizio ha infatti scritto online:
Nei suoi primi 28 giorni, 48 milioni di membri hanno prenotato un appuntamento con l'infermiera Ratched, rendendo il risultato ottenuto dalla prima stagione il migliore di sempre per quanto riguarda le serie originali.
In its first 28 days, 48 million members have booked an appointment with Nurse Ratched, making it our biggest original Season 1 of the year. pic.twitter.com/NjCR8uPuPP
— Netflix (@netflix) October 16, 2020
La sinossi della serie, ideata come prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, è la seguente:
Creata da Ryan Murphy (American Horror Story) insieme a Ian Brennan, RATCHED è una serie drammatica ricca di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.
CORRELATO AI DATI DI RATCHED
Fonte: ComicBook