Rat-Man Gigante: prima immagine ufficiale del cofanetto

È lo stesso Leo Ortolani a diffondere la prima immagine ufficiale del cofanetto di Rat-Man Gigante

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo avervi confermato l'uscita del cofanetto che raccoglierà la prima annata di Rat-Man Gigante, oggi vi mostriamo la prima immagine ufficiale rilasciata da Leo Ortolani stesso.

Ecco come l'ha presentata ai lettori dalla sua pagina Facebook:

Rat-Man Gigante cofanettoEcco qui la prima immagine ufficiale del cofanetto che raccoglierà i 12 volumi di RAT-MAN GIGANTE, in uscita a febbraio 2015, nelle fumetterie. Fino a ora, grazie al rendering di Maurizio Clausi, abbiamo potuto provare a immaginarlo, ma adesso lo vediamo davvero. Battezzato come "la scatola di cereali", potete fare 12 colazioni GIGANTI!
Sul restro del cofanetto, le 12 copertine degli albi.
Allegato al cofanetto troverete un albo di 16 pagine, avente come immagine di copertina la stessa che vedete sul cofanetto e contenente le 12 schede di ogni GIGANTE, in cui, grazie anche al mitico CATALOGO redatto da Andrea Fedele su www.rat-man.org/catalogo/ ho inserito i dati di tutte le storie presentate durante l'anno, prima uscita, ristampa, eccetera.
Sempre all'interno del fascicolo, una scheda dedicata a TUTTI i personaggi apparsi all'interno di queste storie, compreso chi appare una volta sola, come l'anamopatologo Kadansky, e una cronologia degli avvenimenti, che volta per volta, fascicolo dopo fascicolo, si andrà sicuramente ad affinare.
Vi ricordo ancora che sulle immagini delle 12 copertine all'interno del fascicolo, in B/N, potranno essere attaccate, come figurine, le stesse copertine a colori, che troverete, insieme agli adesivi, all'interno di RAT-MAN GIGANTE 13, in uscita a marzo 2015.
Ultimissima cosa, saranno venduti anche cofanetti COMPLETI, un po' di promozione che non guasta mai, nel caso qualcuno volesse regalare o regalarsi un anno, il primo, di GIGANTI.

Fonte: Leo Ortolani Official and Gentleman

Continua a leggere su BadTaste