Rat-Man Gigante: nuovi dettagli sulle storie inedite

Sono in arrivo alcune parodie a fumetti inedite di Leo Ortolani, per completare la foliazione di Rat-Man Gigante...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato l'annuncio della pubblicazione di tavole inedite ispirate a Star Trek su Rat-Man Gigante 24. L'albo è ormai uscito in edicola e abbiamo potuto leggere le strisce che Leo Ortolani aveva pensato in giovane età, ridisegnate appositamente. Proprio in quell'occasione Ortolani aveva dichiarato che la suddetta collana avrebbe proposto in futuro la tanto attesa storia Dal presente!, ma qualche giorno fa sul forum di Comicus il fumettista ha parlato di ulteriori episodi inediti:

Al momento il timone dice che con il numero di Rat-Man Gigante 37 arriveremo circa al 48 della serie regolare. I numeri come Camera 9 o Rat-Max contengono storie dalla foliazione "balorda" e non si riesce a inserire due storie a numero, perchè verrebbero più di 64 pagine. Inoltre non me la sento di spezzare questa storie perchè il loro bello è quello di essere lette tutte d'un fiato.
Così credo che realizzerò delle storie brevi di soggetti che sono rimasti nel cassetto da anni.
Tipo La gladiatora, per intenderci.
Tra queste, sicuramente le parodie di UFO e di Agente speciale a cui sto già lavorando!

...questo per dire che in realtà, anche se la serie di Rat-Man chiude, continuo a sfornare storie e storielle come focacce...

Fonte: Comicus

Continua a leggere su BadTaste