Rat-Man Gigante: la copertina
Arriva a Marzo Rat-Man GIgante #1, esordio della nuova edizione antologica delle avventure dell'eroe con il muso di scimmia e le orecchie da topo di Leo Ortolani
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Siamo finalmente in grado di mostrarvi la copertina del primo numero di Rat-Man Gigante #1, la prima uscita della nuova edizione che raccoglierà le storie dell'improbabile eroe di Leonardo Ortolani che ha appena festeggiato il suo centesimo numero (vi ricordiamo il nostro speciale in corso per celebrarlo). L'aspetto spingerà a una lacrimuccia i fan di vecchia e vecchissima data della Marvel, dato che la somiglianza coi vecchi albi giganti della Corno è davvero notevolissima, anche nello stile di disegno della copertina. Non stupisce: Leo stesso ha espresso da tempo il suo amore per le vecchie cover dei fumetti Marvel, a sua detta decisamente più memorabili e iconiche rispetto a quelle, pur belle, contemporanee. Notizia importante per tutti i nuovi lettori del Ratto o gli eventuali collezionisti dell'edizione Gigante: il prezzo di copertina sarà di 2.50 €, per 64 pagine di fumetto e ricchi contenuti editoriali. Giorno di uscita il 6 marzo.
Continua a leggere su BadTaste
Fonte: Panini Comics