Rat-Man di Leo Ortolani: arrivano storie inedite su Rat-Man Gigante
Leo Ortolani svela alcune delle storie inedite che potremmo leggere sulle pagine di Rat-Man Gigante...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Attraverso un post sul forum di Comicus, Ortolani ha infatti rivelato che sul numero di Rat-Man Gigante in uscita a febbraio ci saranno 60 strisce mai viste prima appartenenti a una serie basata su Star Trek; il prossimo numero della ristampa infatti proporrà La Gabbia, episodio ispirato al celebre telefilm di fantascienza.
Il personaggio è apparso nell'episodio Dal futuro!, al quale Ortolani promette da anni di dare un seguito intitolato Dal presente!, con la vicenda raccontata da una prospettiva differente. Con il finale di Rat-Man ormai imminente sembrava improbabile che questa storia si concretizzasse, ma un messaggio dell'autore mantiene viva la speranza:
Tra parentesi, visto che anche se Rat-Man chiude ci restano cose in sospeso comunque, mi sa che un giorno piazzo Dal presente! su qualche numero di Rat-Man Gigante, dove vedremo la storia dal punto di vista del Rat-Man invecchiato...
Fonte: Comicus