Rapunzel - L'Intreccio della Torre: ecco il trailer onesto del film animato Disney
Screen Junkies ha realizzato un divertente trailer onesto di Rapunzel - L'Intreccio della Torre, amato film Disney uscito nel 2010
Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.
Tutti gli errori di Rapunzel in 14 minuti circa
Co-diretto da Nathan Greno e Byron Howard (sceneggiatore e co-regista di Bolt), Rapunzel – L'Intreccio della Torre è uscito il 24 novembre 2010 negli USA. In Italia è arrivato il 26 novembre (solo in 3D) e il 3 dicembre 2010 (anche in tutti gli altri formati).
Rapunzel – L’intreccio della torre: la recensione
Ecco la sinossi ufficiale di Rapunzel - L'Intreccio della Torre:
Il furfante Flynn Rider, in fuga dopo aver messo a segno il suo ultimo colpo, si rifugia in una torre misteriosa, senza sapere che è abitata da Rapunzel, una principessa dai lunghissimi capelli dorati, rapita ancora in fasce da una subdola donna, Madre Gothel. La ragazza vedrà nell'intruso un'opportunità per fuggire dalla torre e insieme a lui intraprenderà un viaggio che condurrà entrambi alla scoperta del proprio destino.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.
Qua sotto trovate invece tutte le informazioni su Frozen 2:
FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE, I DETTAGLI UFFICIALI:
La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.
Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.
La data d’uscita italiana è fissata al 27 novembre.
Potete commentare qui sotto o sul forum.