Rapunzel ancora in testa in Italia

Il cartone animato della Disney regge bene anche ieri e non avrà problemi a mantenere la vetta della classifica nel weekend, anche se al momento è primo Woody Allen. Male le nuove uscite...

Condividi

Come vi avevamo detto, è un weekend molto moscio quello che è iniziato ieri, per colpa di nuove uscite che non avevano speranze di ben figurare. In effetti, I due presidenti ha ottenuto meno di 9.000 euro, In un mondo migliore poco più di 5.200 (e sarà senza dubbio il miglior risultato degli esordienti per quanto riguarda la media per sala), Cyrus addirittura meno di 1.000 euro, così come RCL - Ridotte capacità lavorative, che supera di poco i 600 euro. Insomma, titoli passati pressoché inosservati.

Ovvio che in questa situazione, hanno gioco facile a rimanere in testa le pellicole della scorsa settimana. Rapunzel (nella doppia versione 2D/3D) conquista 152.000 euro, perdendo quindi poco (circa il 20%) rispetto allo scorso venerdì. Buona tenuta anche per Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (163.000 euro) e per A Natale mi sposo (131.000), mentre crolla L'ultimo esorcismo, come capita spesso con questi titoli.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste